Rita Rusic al Grande Fratello Vip 2020, prima concorrente ufficiale: «Scelta estrema, avevo giurato mai in un reality…»

È ufficiale, Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, oggi produttrice cinematografica di stanza a Miami sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 2020, reality Mediaset che quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini coadiuvato dalla coppia di opinionisti formati da Pupo e Wanda Nara.

grande-fratello-vip-rita-rusic3_03164150

A dare la notizia “Chi”, in edicola mercoledì 4 dicembre 2019, che ha raccolto anche le prime dichiarazioni della neo concorrente: “La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality – ha spiegato alla rivista – Ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!”.

La sua presenza sembra non annoierà il pubblico a casa: “Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e, quindi…spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni”.

Rita Rusic al Grande Fratello Vip 2020, prima concorrente ufficiale: «Scelta estrema, avevo giurato mai in un reality…»ultima modifica: 2019-12-03T17:28:10+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.