Mercedesz Henger contro Eva Henger a Pomeriggio 5: «Non la voglio più vedere…». Barbara D’Urso reagisce così

Mercedesz Henger contro Eva Henger a Pomeriggio 5: «Mi ha molto deluso, non la voglio vedere». Oggi, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha commentato nel salotto di Barbara D’Urso l’intervista che la madre ha rilasciato a Live.

mercedes

Ecco le parole di Mercedesz Henger: «Non è vero che sapevano tutti che Riccardo Schicci non era il mio padre biologico. Ho sentito Eleonora Giorgi e suo figlio Paolo Ciavarro con cui andavo a scuola ed erano all’oscuro di tutto. Abbiamo frequentato le scuole internazionali e quindi c’era così tanta gente con i cognomi stranieri che non ci facevano caso. Mi ferisce che mia madre dica cose così pesanti sul mio conto…».

Barbara D’Urso replica: «Io ho tentato di far capire a Eva Henger che tu hai raccontato la verità perché temevi che venisse fuori in qualche modo». Mercedesz Henger conclude: «Sono molto delusa da mia madre. Non la voglio vedere. Almeno per il momento…».

Mercedesz Henger contro Eva Henger a Pomeriggio 5: «Non la voglio più vedere…». Barbara D’Urso reagisce cosìultima modifica: 2019-12-04T19:14:43+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.