Patrizia De Blanck choc a Pomeriggio: «Come fai a tromb***?». Barbara D’Urso s’infuria

Patrizia De Blanck choc a Pomeriggio 5: «Come fai a tromb***?». Barbara D’Urso s’infuria. Oggi, il talk della trasmissione è dedicato alla castità. Gli ospiti in studio – tra cui la contessa De Blanck, il principe azzurro di Avanti un Altro Orlando Puoti e Luana Colussi – raccontano i motivi che li hanno spinti a scegliere la castità. Poi la discussione.

4932397_1812_patriziadeblack_pomeriggio5_barbaradurso_prostata

Patrizia De Blanck prima spiega il motivo della sua castità temporanea: «Il mio compagno si sta curando la prostata e non si può tromb***». Poi l’attacco al principe azzurro di Avanti un Altro: «Se vai in giro vestito così… Come fai a essere arrivato a 40 anni vergine? Quando ti sentirai pronto a 100 anni come fai a tromb***?».

A quel punto, Barbara D’Urso s’infuria: «Io proteggo Orlando. Lui non va in giro vestito così, è il suo ruolo in un programma. È stato gentile a vestirsi così anche per noi. Non mi piace – dice riferendosi alla contessa De Blanck – che tratti male un mio ospite». La conduttrice fa fare pace alla contessa e al principe azzurro.

Patrizia De Blanck choc a Pomeriggio: «Come fai a tromb***?». Barbara D’Urso s’infuriaultima modifica: 2019-12-18T08:16:35+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.