“Babbo Natale” rapina una banca e lancia i soldi ai passanti al grido «Merry Christmas»

Un «uomo anziano con la barba bianca» vestito da Babbo Natale ha rapinato una banca a Colorado Springs (Colorado, Usa) due giorni prima di Natale, e ha quindi lanciato parte del bottino ai passanti, al grido di «Merry Christmas». Lo riferiscono i media locali, citando testimoni, e la vicenda è stata anche confermata dalla polizia. «Ha iniziato a tirar fuori i soldi dalla borsa e a lanciarli. E poi ha detto ‘Buon Natale’», ha raccontato un testimone alla stazione Kktv.

4946390_0926_babbo_natale_rapina_banca_lancia_soldi

Poco prima l’uomo, David Oliver, 65 anni, aveva rapinato la Academy Bank, minacciando gli impiegati con un’arma. Il rapinatore-Babbo Natale è stato poco dopo arrestato in una vicina caffetteria, e non ha opposto resistenza. Alcuni passanti hanno restituito i soldi alla banca, ma migliaia di dollari sono rimasti nelle tasche di chi ha ricevuto il ‘regalo’.

“Babbo Natale” rapina una banca e lancia i soldi ai passanti al grido «Merry Christmas»ultima modifica: 2019-12-25T14:39:46+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.