Chiara Ferragni e Fedez, Leone e il primo incontro con Babbo Natale: la sua reazione non è quella che si aspettavano

La notte della vigilia per Fedez e Chiara Ferragni, Leone e il primo incontro con Babbo Natale: la sua reazione non è quella che si aspettavano. Un momento atteso da tanti bambini non ha portato il sorriso al piccolo che, dopo il suono del campanellino e la corsa verso la porta si è trovato di fronte a Babbo Natale per la prima volta. La reazione è un pianto a dirotto e un abbraccio a mamma Ferragni.

4946439_1044_fedez_ferragni_babbo_natale_leone

«Il primo INDIMENTICABILE incontro con Babbo Natale», commenta scherzando Fedez che ha pubblicato su Instagram il video. «Babbo Natale è venuto a sorprendere Leo, ma non era così sicuro di lui», scrive invece Chiara Ferragni. Il piccolo Leo si è quindi spaventato alla vista di Santa Claus nonostante portasse con se un bel regalo. Cose che succedono in tante case del mondo, con i bambini che forse, carichi di aspettative, si spaventano di fronte a un “omone” barbuto vestito di rosso e bianco. Il sorriso però è finalmente tornato poco dopo davanti ai regali e in braccia alla mamma dove ha intonato “nella vecchia fattoria…”

Chiara Ferragni e Fedez, Leone e il primo incontro con Babbo Natale: la sua reazione non è quella che si aspettavanoultima modifica: 2019-12-25T12:26:58+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.