Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, la sexy doccia a 46 anni fa impazzire i fan

Adriana Volpe protagonista al Grande Fratello Vip con una sexy doccia da impazzire. Nella Casa più famosa d’Italia la conduttrice e showgirl pensa al riscatto dopo essere stata scaricata dalla Rai e dopo le polemiche furiose con Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri”. Adriana Volpe nei primissimi giorni all’edizione vip del Grande Fratello ha messo in luce un fisico da urlo a quasi 47 anni di età (è nata a Trento il 31 maggio 1973).

4976473_1328_volpe_sexy_doccia_gfvip (1)

La sua doccia in costume è stata molto apprezzata dai fan sui social: una sexy doccia in costume da far invidia a colleghe ben più giovani di lei. Numerosi i commenti nei blog di chi segue h24 le evoluzioni dei reclusi. «E’ senza età», scrive qualcuno. «Bellissima», aggiunge un altro fan.

Adriana Volpe nella casa del GfVip è stata protagonista anche di baci, coccole, flirt e vere e proprie storie d’amore. Adriana Volpe è felicemente sposata con il marito Roberto Parli, Pago al momento è single. Il bacio tra Adriana Volpe e Pago è scattato in seguito al gioco di “obbligo o verità”, i due sono quindi stati “costretti”. A sceglier el’obbligo ci ha pensato Antonella Elia: «Adriana, devi baciare con la lingua Pago!». Inutili le rimostranze di Pago e l’imbarazzo di Adriana Volpe. Alla fine il tutto si è risolto con un bacio a stampo, veloce ma sufficiente a soddisfare la richiesta di Antonella Elia.

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, la sexy doccia a 46 anni fa impazzire i fanultima modifica: 2020-01-11T14:09:24+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.