GFVip, Ivan Gonzalez confessa a Barbara Alberti: «A 14 anni ho scoperto che mia sorella era mia madre»

«A 14 anni ho scoperto che mia sorella era in realtà mia madre». Questa è la confessione choc di Ivan Gonzalez fatta nella casa del Grande Fratello Vip a Barbara Alberti. Mentre parlava con la scrittrice si è aperto in una confessione molto intima e delicata spiegando di aver scoperto durante l’adolescenza che quella che credeva essere sua sorella era in realtà la mamma che lo aveva avuto da giovanissima e lo aveva affidato alle cure della nonna.

Ivan-Gonzalez-confessa-a-Barbara-Alberti

«Non ho mai chiamato mia madre ‘mamma’, per me è come una sorella. Mi ha avuto che aveva 15 anni e sono cresciuto con mia nonna». Per anni non ha avuto alcun sospetto, poi quando ha fatto la sua prima carta di identità ha scoperto la verità e per lui è stato uno choc, ha ammesso, confessando di aver avuto bisogno anche di diversi incontri da uno specialista.

Quando Barbara chiede cosa sia successo dopo il confronto tra madre e figlio Ivan risponde che di fatto il loro rapporto non è mai cambiato: «Non ho mai chiamato mia madre: mamma. Per me è come una sorella».

GFVip, Ivan Gonzalez confessa a Barbara Alberti: «A 14 anni ho scoperto che mia sorella era mia madre»ultima modifica: 2020-01-17T16:47:57+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.