Barbara D’Urso manda via Taylor Mega, lei si infuria su Instagram e minaccia Mediaset

Barbara D’Urso manda via Taylor Mega, lei si infuria su Instagram e minaccia Mediaset. Dopo il collegamento a Live non è la D’urso, dove Taylor Mega è stata mandata a casa senza troppi complimenti da Barbara D’Urso, l’influencer si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram.

536x468xlive,P20non,P20e,P20la,P20d,P20urso_,P20taylor,P20mega_20001248.jpg.pagespeed.ic.cpZ1hq368q

«E’ un mese che mi rompono il ca**o di andare in tv e io non ci voglio andare perché sto lavorando ad altri progetti, oggi mi chiamano e mi dicono ‘vieni e fai la dichiarazione che per un po’ non vai in tv perché ti stai impegnando su altri progetti e tu mi vieni a dire ‘non ti chiamiamo per un po’ in tv perché hai fatto quest’azione?». E’ furiosa Taylor Mega e su Instagram si è sfogata dopo il suo intervento a Live non è la D’Urso. Dopo aver appreso di una foto della Mega mentre fa il dito medio alle forze dell’ordine Barbara d’Urso ha finto di non credere alla notizia e soprattutto a detto che se la notizia fosse vera non vorrebbe averla nelle sue trasmissioni. Sulle sue storie Instagram Taylor Mega è davvero arrabbiata: «ero io che avevo detto che non ci volevo venire perché mi volevo prendere un periodo di pausa e concentrarmi su altre cose, anche perché non sono presa in considerazione per come vorrei essere presa e oggi mi è stata ribaltata la cosa così. Io ero d’accordo con gli autori, io sono allibita, non ho parole – poi la minaccia contro il programma e Mediaset – non so se pubblicare le conversazioni con gli autori, adesso me ne sbatto le pa**e parlo perché è allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti, non ho parole».

Barbara D’Urso manda via Taylor Mega, lei si infuria su Instagram e minaccia Mediasetultima modifica: 2020-01-20T18:19:35+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.