Fuori programma a Sanremo, Elettra Lamborghini mostra il capezzolo e poi… si copre

Ci mancava solo un incidente hot come ciliegina sulla torta di un Festival di Sanremo ricco di polemiche e fuoriprogramma. Ci ha pensato Elettra Lamborghini che, penultima a esibirsi all’Ariston nella serata conclusiva, è stata tradita dalla scollatura vertiginosa della tuta, mostrando un capezzolo in Eurovisione.

095639466-e5402ea6-73ce-4a31-bda2-2aee58d8d4a7

Elettra è salita sul palco inguainata in una mise tanto luccicante quanto aderente. La scollatura abissale già di per sé regalava una vista mozzafiato sul suo décolleté. Complici le mosse sinuose e un twerking bollente sul ritmo della sua “Musica (e il resto scompare)”, l'”uscita di seno” è stata inevitabile. La Lamborghini si è prontamente coperta, e ha proseguito la sua esibizione caliente come se niente fosse. “Musica e il resto… dovrebbe scomparire”, ha commentato la cantante ricevendo i fiori da Amadeus al termine della performance. “In questo Festival succede proprio di tutto”, ha scherzato il conduttore.

Fuori programma a Sanremo, Elettra Lamborghini mostra il capezzolo e poi… si copreultima modifica: 2020-02-10T09:30:15+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.