Wanda Nara, la famiglia si allarga: «E’ un maschietto». Tutta la verità

Wanda Nara attende un nuovo figlio? La famiglia si allarga? La show girl argentina e agente del marito calciatore Mauro Icardi, ex Inter e oggi attaccante del Paris Saint Germain, è incinta? La recente uscita sui social ha emozionato i suoi fan, la sua ultima Stories su Instagram è stata davvero una sorpresa. Un annuncio clamoroso che ha lasciato senza parole i follower: ‘E’ un maschietto’. Il lieto annuncio ha fatto subito pensare a un fiocco azzurro in casa Nara-Icardi.

Wanda-Nara-1-660x400

Ma cosa c’è di vero dietro questa storia su Instagram? Ecco tutta la verità ricostruita da leggo.it.

Se in molti avevano sperato nella sesta gravidanza della procuratrice di Icardi, ne rimarranno delusi. Ecco il reale motivo dell’annuncio. Ad allargare la famiglia ci hanno pensato sua sorella Zaira, anche lei protagonista spesso sui social, e suo cognato Jackob che proprio poche ore fa hanno dato alla luce il loro secondo bambino. Un bellissimo nipotino per lady Icardi e un cuginetto per le sue figlie: “Auguri alla mia splendida famiglia” ha scritto Wandita postando la foto di un neonato col ciuccio. Insomma, per vedere un nuovo bimbo in casa Icardi c’è ancora da aspettare.

Wanda Nara, la famiglia si allarga: «E’ un maschietto». Tutta la veritàultima modifica: 2020-02-10T17:51:58+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.