Elton John interrompe il concerto e abbandona il palco in lacrime: «Sono senza voce». Poi la diagnosi choc

Brutto momento per Elton John, costretto ad abbandonare il palco in lacrime dopo essere rimasto senza voce. È accaduto mentre teneva un concerto Auckland, in Nuova Zelanda. Il cantante pop, che la settimana scorsa era agli Oscar, ha poi spiegato in un post su Instagram cosa gli è successo. Il video del 72enne che interrompe il concerto ha fatto il giro del mondo. «Ho perso la voce completamente, non riesco a cantare», ha detto al pubblico «devo fermarmi, scusatemi».

Elton-John-630x434

Dopo essersi interrotto bruscamente si è commosso e, appoggiandosi al piano, ha scosso la testa in lacrime.
Il pubblico gli ha dedicato una standing ovation, e John si è allontanato dal palco, sostenuto dai suoi assistenti.

Qualche ora dopo ha pubblicato su Twitter e Instagram un messaggio in cui ringraziava il pubblico del concerto e continuava scusarsi. Il giorno stesso del concerto i suoi medici gli avevano diagnosticato una polmonite atipica, ma lui aveva voluto suonare ugualmente e offrire ai suoi fan «il miglior concerto umanamente possibile».

Elton John interrompe il concerto e abbandona il palco in lacrime: «Sono senza voce». Poi la diagnosi chocultima modifica: 2020-02-17T17:24:45+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.