Grande Fratello Vip, Antonella Elia attacca durante la pubblicità: «Se resto è solo per i soldi»

In apertura di puntata, ieri sera, al GF Vip, Alfonso Signorini ha voluto parlare con Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia della famosa spinta che lui avrebbe dato lei. Le immagini hanno mostrato che l’ex gieffino non ha spintonato la showgirl anche se Antonella ha continuato a ribadire la sua versione.

5059017_1004_gf_vip_antonella_elia_lite_mosetti

I toni si sono particolarmente accesi e Antonella durante la pubblicità si è sfogata con Serena Enardu. “Perché sono venuta al Grande Fratello? Io non ci volevo venire. La verità è che sono qui per i soldi. Solo per questo non varco la porta rossa e me ne vado” ha detto tra le lacrime.

Dopo lo stacco pubblicitario, Antonella ha inveito anche contro la produzione del programma: “Mi usate per fare ascolti. Permettete a queste persone di trattarmi così per gli ascolti” ha detto ad Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, sbigottito da tale reazione, ha replicato: “Non è colpa nostra se sei così, non ti diamo mica un copione da recitare…”.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia attacca durante la pubblicità: «Se resto è solo per i soldi»ultima modifica: 2020-02-18T12:42:02+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.