Michelle Hunziker alle Maldive: “Sul Coronavirus restiamo compatti”

Un bikini bianco, una spiaggia incantata e un mare incantevole. Michelle Hunziker esce dall’acqua come Ursula Andress, un fisico perfetto e un sex appeal infinito. E’ alle Maldive con le amiche per qualche giorno di shooting sul bagnasciuga e regala scatti paradisiaci. I follower impazziscono, ma c’è anche chi l’accusa di essere fuggita dall’emergenza Coronavirus. Lei non risponde direttamente, ma nelle storie spiega: “Faccio un po’ di fatica a dormire perché le brutte notizie hanno raggiunto anche noi qui, dall’altra parte del mondo…. Restiamo compatti ragazzi”.

miki

“Sembra un po’ un film dell’orrore e invece è tutta la realtà. L’unica cosa che possiamo fare è seguire le dieci regole che sono state diffuse dal ministero della salute e restare informati. Questo è importante” continua la Hunziker riferendosi all’emergenza in Italia.

Gli scatti dalle Maldive fanno sognare. Michelle posa come una diva, ma poi si lascia andare alle risate con le amiche. La inquadrano e la prendono in giro per le sue mise alla Ursula Andress e poi la scherzano sulle riprese del lato B, incantevole come sempre. Sfoglia la gallery e scopri tutti gli scatti che la conduttrice tv sta realizzando al mare…

Michelle Hunziker alle Maldive: “Sul Coronavirus restiamo compatti”ultima modifica: 2020-02-24T18:14:20+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.