Francesco Totti incontra Salvini in montagna: boom di commenti dopo la stretta di mano dei “Capitani”

Matteo Salvini e Francesco Totti insieme nello stesso posto e nella medesima foto. Sul profilo social del leader della Lega è apparso uno scatto che ha immortalato la stretta di mano tra “Capitani” ad alta quota. I due stanno trascorrendo qualche giorno sulla neve e il post ha scatenato numerosi commenti, tra i quali quelli che ricordano che anche Salvini è un “Capitano” per i suoi seguaci.

5080763_1648_francesco_totti_stretta_di_mano_matteo_salvini

«Il Capitano! Onore a te Francesco Totti!», è la didascalia a corredo della foto. I due si sono incontrati in un rifugio sulle Dolomiti del Brenta, nella zona di Madonna di Campiglio, in Trentino-Alto Adige, dove entrambi stanno passando le vacanze invernali.
«Due capitani in un colpo solo», è il commento di un follower su Instagram. E c’è anche chi gli ricorda che è un tifoso del Milan: «Sei un traditore».

Francesco Totti incontra Salvini in montagna: boom di commenti dopo la stretta di mano dei “Capitani”ultima modifica: 2020-03-02T09:26:55+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.