Grande Fratello Vip, Wanda Nara nuda e gli insulti choc su Instagram: «*****virus»

Grande Fratello Vip, Wanda Nara nuda e gli insulti choc su Instagram: «*****virus». Wanda Nara si è fatta fotografare praticamente semi nuda su Instagram. La bionda showgirl argentina ha postato una foto super sexy sul suo profilo ufficiale Instagram. Senza reggiseno in una posa decisamente sensuale e provocante.

5084532_1524_wanda_nara_nuda_instagram_1_marzo_2020

Solo con addosso in paio di pantaloni neri attillati. In poche ore il post ha fatto il boom di like e commenti dei fan scatenati e in estasi. Ma sono state tante anche le critiche e gli insulti social. “Vergognati” scrive un folllower forse infastidito dalla posa troppo provocante. C’è addirittura qualcuno che inventa giochi di parole decisamente fuoriluogo con l’epidemia virale in corso: “Cornavirus”, scrivono infatti tra il serio e lo scherzoso. Insomma, Wandita fa sempre parlare di sè. In attesa di tornare a Roma per la nuova puntata del Grande Fratello Vip, in cui Wanda Nara ha il ruolo di opinionista, la show girl ha seguito nel weekend le gesta del marito calciatore Mauro Icardi. Davanti alla tv con i figli ha esultato per il gol dell’attaccante ex Inter con il suo Paris Saint Germain nel campionato francese. Wanda Nara non è nuova a farsi fotografare in pose sexy o di nudo artistico. Anche nel recente passato si era esibita in altri scatti che non erano passati inosservati. Il tutto per la gioia dei suoi milioni di follower sui social.

Grande Fratello Vip, Wanda Nara nuda e gli insulti choc su Instagram: «*****virus»ultima modifica: 2020-03-02T07:35:14+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.