Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sempre più vicini, sulla neve con Nathan Falco

Insieme a St. Moritz tra le piste da sci con il figlio Nathan Falco, poi lungo le vie dello shopping a caccia di acquisti di lusso: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si godono insieme una vacanza sulla neve. A vederli così, tra abbracci e sorrisi, sembrano una coppia unita ed affiatata ed è difficile credere che il loro amore sia finito già da oltre due anni.

102814266-e6b5ad7c-1b48-4908-a8ee-0ca22f6e0c17

Flavio ed Elisabetta hanno sempre dichiarato di essersi impegnati a mantenere buoni rapporti per la serenità del loro Nathan Falco. L’imprenditore è stato accostato negli scorsi mesi a diverse donne, la showgirl ha da poco chiuso (a quanto pare, ma la conferma non è mai stata data) la sua storia con Francesco Bettuzzi. Entrambi liberi e single, hanno ritrovato un’intesa più forte che mai. La Gregoraci ha raggiunto padre e figlio in montagna in Svizzera e ha passato alcuni giorni con loro: nelle foto pubblicate dal settimanale Chi sembrano proprio una famiglia perfetta.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sempre più vicini, sulla neve con Nathan Falcoultima modifica: 2020-03-09T16:36:34+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.