Supervivientes, Ivana Icardi dà spettacolo con Hugo Sierra: notte di passione davanti le telecamere

Che Ivana Icardi non temesse le telecamere né i giudizi degli spettatori è cosa nota: prima di dare scandalo in Spagna a Supervivientes, ha dato spettacolo in Italia durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello insieme a Gianmarco Onestini. La sorella di Mauro Icardi, però, nel recente passato ha anche pesantemente criticato Wanda Nara ingaggiando con la cognata un amaro botta e risposta che ha lasciato tramortito il povero calciatore del PSG.

gianmarco_onestini_ivana_icardi_24173448

Adesso che è volata in Spagna alla volta della versione iberica de L’Isola dei Famosi, la sua reputazione va alimentata e cosa c’è di meglio di una notte di passione con Hugo Sierra davanti alle telecamere? I due, che sin dall’inizio non hanno nascosto una sintonia reciproca, si erano già scambiati un bacio appassionato qualche giorno fa senza mostrare alcuna vergogna, poi l’interesse è evidentemente cresciuto.

Supervivientes, Ivana Icardi dà spettacolo con Hugo Sierra: notte di passione davanti le telecamereultima modifica: 2020-03-10T13:59:03+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.