Avanti un altro, battuta di Paolo Bonolis su Barbara D’urso ‘invocata’ da concorrente: «Ma è morta?»

Esilarante siparietto ad Avanti un Altro dove un concorrente ha invocato Barbara D’Urso per rispondere correttamente a una domanda. Con le mani giunte e alzando lo sguardo al cielo, il concorrente stava dicendo: “Prego Barbara D’Urso che mi faccia…” Paolo Bonolis è subito intervenuto: “Ma perché, è morta?” ha chiesto tra le risate del pubblico.

5104767_40_20200311094637

“No, no. Per me lei è una divinità, io ho scritto anche una preghiera per lei” ha detto il ragazzo che ha così iniziato a recitare la sua ode: “Barbara D’Urso che sei a Cologno, sia santificato il tuo nome. Possa venire io nel tuo regno”. Bonolis però non ha gradito e l’ha interrotto: “Ma che fa? Basta! Lei è completamente fulminato!”

Avanti un altro, battuta di Paolo Bonolis su Barbara D’urso ‘invocata’ da concorrente: «Ma è morta?»ultima modifica: 2020-03-11T12:17:50+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.