Grande Fratello Vip, Adriana Volpe scoppia in lacrime e lascia la Casa. Concorrenti terrorizzati: «Si è aggravato?»

Su Leggo.it le ultime novità. Grande Fratello Vip, Adriana Volpe scoppia in lacrime e lascia la Casa. Concorrenti terrorizzati: «Si è aggravato?». Adriana Volpe ha appena lasciato la casa del Grande Fratello Vip. L’ex volto dei Fatti Vostri in lacrime ha salutato i compagni ed è tornata dalla sua famiglia.

«Vi vorrei abbracciare ad uno ad uno – ha detto piangendo – ma devo tornare a casa». I compagni restano di sasso. Antonella Elia scoppia in lacrime: «Ma che è successo?». Paola Di Benedetto, terrorizzata, chiede di uscire: «Che restiamo a fare qui noi?».

adriana-volpe-3

Nella Casa tutti si chiedono cosa sia davvero successo. È Licia a provare a dare una spiegazione: «Non vorrei che il parente si fosse aggravato. È stata chiamata in confessionale e poi ha deciso di andare via…».

Il sito 361 magazine riporta le parole di Alfonso Signorini in merito all’abbandono di Adriana Volpe: «Il programma perde una grande protagonista come Adriana Volpe. Ma da circa 15 giorni sta male, perché una persona a lei vicina, in famiglia sta poco bene. L’abbiamo tranquillizzata, le abbiamo fatto avere notizie, ma poco fa ha deciso di abbandonare il gioco».

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe scoppia in lacrime e lascia la Casa. Concorrenti terrorizzati: «Si è aggravato?»ultima modifica: 2020-03-20T10:16:56+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.