Francesco Totti e la quarantena: «A casa con Ilary Blasi mi sento un ospite…»

Francesco Totti e la quarantena: «A casa con Ilary Blasi mi sento un ospite…». L’ex capitano della Roma, in un’intervista a Diletta Leotta per Dazn, ha raccontato questo periodo di “quarantena” a casa con la moglie e i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

«Le giornate sono abbastanza lunghe, ma ci diamo da fare. Intratteniamo i bambini, giochiamo con loro, ci dedichiamo alla cucina. Lo schieramento di casa Totti – continua ironico – mi vede totalmente in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani, stai a casa però è come se fossi un ospite. Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole ‘buonasera signora, tutto bene? Le serve qualcosa?’».

A far compagnia a Francesco Totti anche i social: «I miei ex compagni mi stanno mettendo troppo in mezzo con queste challenge, ma io su Instagram mi devo far aiutare da Cristian e Chanel».

Francesco Totti e la quarantena: «A casa con Ilary Blasi mi sento un ospite…»ultima modifica: 2020-03-27T17:38:47+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.