Caterina Balivo preoccupa i fan: «Sei provata, sei in crisi con tuo marito?». Lei risponde così

Caterina Balivo preoccupa i fan: «Sei provata, sei in crisi con tuo marito?». Lei risponde così. Caterina Balivo ha condiviso un post su Instagram che ha fatto preoccupare i fan. Nell’immagine, la conduttrice di Vieni da me è sdraiata sul divano, con un’espressione preoccupata.

caterinabalivo_marito_01210302

Nella didascalia, Caterina Balivo scrive: «Vi capita mai di voler dire tante cose, di svuotare la testa ma non Riuscirci ? Oggi va così… Una cosa però è nel mio cuore detta da @fabiogenovesifg oggi ‘Il tetto della mia casa va a fuoco, finalmente posso vedere la luna’ (poesia giapponese)». Il messaggio avrebbe fatto preoccupare i fan. Una follower le scrive: «Ciao Cate, ho paura che la continua convivenza con tuo marito, sia diventando pesante. Ti vedo molto provata, la convivenza forzata è dura».

A stretto giro la replica della conduttrice, che tranquilizza i follower: «Ma nooo io amo stare tutti i giorni con mio marito». Come riportato da Leggo, Caterina Balivo aveva raccontato di essere crollata negli ultimi giorni di messa in onda del programma a causa di cose che «le erano successe in maniera indiretta». I fan sono con lei: «Capitano queste giornate, forza Cate».

Caterina Balivo preoccupa i fan: «Sei provata, sei in crisi con tuo marito?». Lei risponde cosìultima modifica: 2020-04-02T14:40:14+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.