Barbara D’Urso, la pneumologa: «Covid? Sembra di morire affogati. Lavate spesso capelli e lenzuola. Non prendete l’ascensore»

Barbara D’Urso, la pneumologa: «Covid-19? Sembra di morire affogati. Lavate spesso capelli e lenzuola. Non prendete l’ascensore». Oggi, la pneumologa Francesca Puggioni dell’ospedale Humanitas di Milano è stata ospite in collegamento a Pomeriggio 5.

1584981607128.png--barbara_d_urso__acconciatura_in_camerino_prima_di_andare_in_tv___a_un_metro_di_distanza_e_mascherina__video

L’esperta ha dato alcune indicazione essenziali per prevenire il contagio: «Un assembramento sono anche due persone a meno di due metri di distanza. Con il coronavirus si possono inspessire le pareti dei polmoni, non permettendo allìossigeno di passare al sangue e ai vari organi. Sembra di morire affogati. Evitate di prendere l’ascensore. E aumentate l’igiene personale. Se uscite, lavate spesso capelli e lenzuola. Non toccatevi i capelli».

Barbara D’Urso, la pneumologa: «Covid? Sembra di morire affogati. Lavate spesso capelli e lenzuola. Non prendete l’ascensore»ultima modifica: 2020-04-03T19:29:57+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.