Grande Fratello Vip. Sossio Aruta, la rivelazione choc: «È morto». Andrea Denver scoppia in lacrime

Su Leggo.it le ultime novità. Grande Fratello Vip. Sossio Aruta, la rivelazione choc: «È morto». Andrea Denver scoppia in lacrime. L’ex volto di Uomini e Donne avrebbe trasgredito alle regole del programma rivelando un fatto drammatico agli inquilini della Casa.

grandefratellovip_denver_sossioaruta_kobe_04203052

Come riporta il sito Blastingnews, Sossio Aruta avrebbe rivelato che Kobe Bryant, uno dei più grandi giocatori di basket della storia, è morto in un incidente in elicottero insieme alla figlia, lo scorso 26 gennaio a Los Angeles.

La drammatica notizia avrebbe colpito profondamente Paolo Ciavarro e Andrea Denver, che si sarebbe messo a piangere. A pochi giorni dalla finale, ci potrebbero essere delle conseguenze per la trasgressione di Sossio Aruta? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip. Sossio Aruta, la rivelazione choc: «È morto». Andrea Denver scoppia in lacrimeultima modifica: 2020-04-06T11:23:09+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.