Gf Vip Aristide Malnati, la rivelazione hot: «Il momento più erotico? Con Antonella Elia quando…»

Gf Vip. Aristide Malnati, la rivelazione “hot”: «Il momento più erotico? Con Antonella Elia quando…». L’egittologo del Grande Fratello Vip ha raccontato la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia in un’intervista a Liberoquotidiano.

Mummy ora è a casa della mamma. Ecco le sue parole: «È stata un’esperienza olistica, totalizzante. Ho fatto il massimo, sono arrivato quarto parimerito con Patrick e Antonella Elia. Ma nulla potevo fare contro gli influencer giovani. Mi sono messo a nudo, ho fatto sgorgare tutto, la mia vita sentimentale senza un amore vero e proprio, la malattia invalidante neurologica che ho avuto da giovane e che mi ha segnato. Ho pianto come gli eroi greci».

aristide-antonella-1280x720

Poi, alla domanda se ha “rimorchiato” nella Casa, Aristide Malnati risponde così: «Non ne ho mai baciate tante tutte insieme, baci a stampo ovviamente. Il fidanzato storico di Antonella Elia non era geloso. Il nostro momento erotico era lavare i piatti, lei era molto brava. A un certo punto ero conteso tra lei e Valeria Marini».

Aristide Malnati rivela anche con chi ha legato di più nella Casa: «Con Antonio Zequila finché non ha sbroccato, allora mi sono distaccato. Non dormivo in stanze, mi veniva la claustrofobia, dunque mi svegliavo presto e ho fatto amicizia con Paolo Ciavarro. Molto delicato, fragile, mi ricorda me alla sua età. Compulsivo. L’amore tra lui e Clizia Incorvaia? Lei ha 40 anni, lui 28. Tutto può essere. Lei è intelligente, lui la ama. Una bella storia».

Gf Vip Aristide Malnati, la rivelazione hot: «Il momento più erotico? Con Antonella Elia quando…»ultima modifica: 2020-04-10T11:26:36+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.