Barbara D’Urso, Valeria Marini in collegamento a Pomeriggio 5. I fan notano un dettaglio nel salotto: «Non è possibile»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, Valeria Marini in collegamento per ricordare Vianello. I fan notano un dettaglio nel suo salotto: «Non è possibile». Oggi, Valeria Marini è stata ospite in collegamento con Pomeriggio 5. L’ex gieffina ha partecipato allo spazio dedicato al ricordo di Raimondo Vianello. In collegamento anche la storica tata della sitcom, Giorgia Trasselli.

40_20200416064013

Barbara D’Urso manda in onda frammenti indimenticabili di Casa Vianello, chiedendo il commento delle due ospiti. Ad attrarre l’attenzione dei telespettatori, un particolare nel salotto di Valeria Marini. «Casualmente dietro a Valeria un poster del suo spettacolo La Presidente…», scrivono alcuni follower su Twitter. E ancora: «Due frasi sul coronavirus e sui Vianello e poi lo spot del suo spettacolo…».

A fine collegamento, Valeria Marini lancia l’appuntamento per stasera: «In seconda serata su Rete4 il mio spettacolo firmato da Pingitore».

Barbara D’Urso, Valeria Marini in collegamento a Pomeriggio 5. I fan notano un dettaglio nel salotto: «Non è possibile»ultima modifica: 2020-04-17T12:07:43+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.