Barbara D’Urso, caos in diretta. Eleonora Giorgi lascia il collegamento e scappa dalla stanza. «Che succede?»

Barbara D’Urso, caos in diretta. Eleonora Giorgi lascia il collegamento e scappa dalla stanza. «Che succede?». Oggi, la mamma di Paolo Ciavarro è stata ospite in collegamento a Pomeriggio 5 nella seconda parte della trasmissione dedicata al gossip.

5184208_1826_barbaradurso_eleonoragiorgi_pomeriggio5

Eleonora Giorgi ha commentato la neo storia d’amore tra il figlio Paolo e Clizia Incorvaia: «Lei mi piace molto, mi è stata vicino in questo periodo». Poi all’improvviso è accaduto qualcosa. Eleonora Giorgi ha lasciato la stanza in tutta fretta ed è andata a chiamare il figlio Paolo Ciavarro. Barbara D’Urso incredula ha tentato di rimettersi in contatto con lei: «Eleonora che succede? Sei scappata dalla stanza…». Ma l’attrice non sentendo ha continuato a parlare con il figlio: «Mi è apparso il tg, mi rimetti Barbara, la vorrei salutare».

Insomma, si sarebbe trattato solo di un imprevisto tecnico. Dopo un piccolo intervento, l’audio è stato ripristinato e la trasmissione è proseguita.

Barbara D’Urso, caos in diretta. Eleonora Giorgi lascia il collegamento e scappa dalla stanza. «Che succede?»ultima modifica: 2020-04-21T19:10:46+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.