Alessia Marcuzzi senza trucco in lockdown: siamo belli per quello che siamo

“Il mio desiderio è quello di valorizzare l’unicità di ognuno di noi”. Posa senza trucco, al naturale mentre sorride distesa sul letto e una luce le sprizza dagli occhi. Alessia Marcuzzi scatta un selfie e scrive: “Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco… Perché io sono la mia luce. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo. E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso! Scattatevi una foto in primo piano senza make-up”. La challenge in quarantena è servita…

084412311-55fcfb09-db91-486b-9500-f9b7f0169a9e

Dopo i canti a squarciagola sul balcone, gli appelli a restare a casa, i racconti della quarantena con la famiglia, le foto ricordo in giro per il mondo, gli allenamenti in salotto (nel post di un video scrive: “L’esercizio della befana casalinga per un interno coscia a prova di scopa”), i panorami mozzafiato nelle foto in bikini, Alessia Marcuzzi si mostra senza trucco. Non è la prima volta che in questa emergenza sanitaria si svela ai follower. Aveva mostrato come si scurisce le sopracciglia da sola e aveva spiegato i segreti delle sue capigliature.

Sul piano sentimentale il lockdown in casa Marcuzzi scorre perfetto: dal matrimonio con Paolo Calabresi Marconi (qualche giorno fa ha scritto a corredo di uno scatto di coppia felici e innamorati: “Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci?
Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”) che va a gonfie vele, al bellissimo rapporto con i figli Mia e Tommaso fino al quadrupede di famiglia, il piccolo Brownie, una nuvoletta di pelo che addolcisce le giornate di tutti.

Alessia Marcuzzi senza trucco in lockdown: siamo belli per quello che siamoultima modifica: 2020-04-24T13:10:04+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.