Anna Falchi, la foto in autoreggenti per la Giornata mondiale del libro. Fan in estasi: «La regina indiscussa»

Anna Falchi, la foto in autoreggenti per la Giornata mondiale del libro. Fan in estasi: «La regina indiscussa». Oggi, l’attrice ha postato uno scatto super sexy in occasione della Giornata mondiale del libro. E, neanche a dirlo, la foto ha fatto il giro del web.

annafalchi_23194111

Nell’immagine, Anna Falchi – seduta su una sedia con un libro in mano – è coperta solo da una vestaglia di seta rosa, lingerie dorata e calze autoreggenti nere. L’attrice cinguetta: «Mi sembra perfetto questo scatto per festeggiare la #giornatamondialedellibro Anche perché in questo periodo di quarantena in cui #iorestoacasa , i libri sono una bella evasione… mentale! Grazie ai libri si può sognareeeee! Comunque questa foto me l’ha fatta @asiaargento a Parigi!!! #imieiattimi #annafalchi».

Immediati i commenti entusiasti dei fan: «La laziale più bella». E ancora: «C’è chi ha zoommato per guardare meglio la copertina del libro…». E infine: «Sei la regina indiscussa».

Anna Falchi, la foto in autoreggenti per la Giornata mondiale del libro. Fan in estasi: «La regina indiscussa»ultima modifica: 2020-04-24T11:19:00+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.