Francesco Totti e le 12 scatole di rose per Ilary Blasi, un dettaglio fa infuriare i fan: «È inquietante»

Su Leggo.it le ultime novità. Francesco Totti e le dodici scatole di rose per Ilary Blasi, un dettaglio fa infuriare i fan: «È inquietante». In occasione del suo compleanno, l’ex capitano della Roma ha organizzato per la moglie una sorpresa davvero romantica.

francescptotti_regalo_ilary_02110403

Totti ha fatto recapitare a Ilary dodici scatole di rose con all’interno una lettera di colore blu che, messe una accanto all’altra, componevano la scritta: «Tu sei roba mia». La dedica dell’eterno capitano, però, avrebbe fatto storcere il naso a qualche follower.

«Tu sei roba mia? Anche no. Le donne non sono possesso degli uomini», scrivono alcuni. E ancora: «Questa dedica è inquietante». Immediata la reazione dei tanti fan di Francesco Totti: «È una frase tipicamente

Francesco Totti e le 12 scatole di rose per Ilary Blasi, un dettaglio fa infuriare i fan: «È inquietante»ultima modifica: 2020-05-02T17:59:37+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.