Elena Sofia Ricci scoppia in lacrime a Vieni da me: «È morto troppo presto…». Caterina Balivo commossa

Elena Sofia Ricci in lacrime a Vieni da me: «È morto troppo presto…». Caterina Balivo commossa. Oggi, l’attrice fiorentina è stata ospite in collegamento nello spazio dedicato alla “cassettiera”. Elena Sofia Ricci si è raccontata a cuore aperto, tra lavoro e vita privata. Parlando anche di un momento molto duro della sua vita.

5214076_1726_elenasofiaricci_caterinabalivo_vienidame

Elena Sofia Ricci si commuove fino alle lacrime vedendo la foto della mamma scomparsa e inizia a parlare della sua infanzia: «I miei genitori si sono separati quando ero piccolissima, mia madre non riusciva a perdonare mio padre e per un lungo periodo non l’ho frequentato. L’ho rincontrato a 31 anni. Facendo psicoterapia mi sono resa conto che mi mancava la figura paterna».

E conclude: «È stato bello sentirmi sua figlia. Come mia madre, è morto troppo presto. Ma per fortuna sono riuscita a dirgli tutto».

Elena Sofia Ricci scoppia in lacrime a Vieni da me: «È morto troppo presto…». Caterina Balivo commossaultima modifica: 2020-05-07T18:44:27+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.