Mara Venier si sfoga contro Ilaria Capua: «Nonni e nipoti li ha ammazzati: un minimo di delicatezza»

“La stimo molto (Ilaria Capua, n.d.r). Ma quello che ha detto è stato un colpo al cuore. Siamo già così avviliti, preoccupati, disperati… Sentirsi dire che il rapporto tra nonni e nipoti non sarà mai più lo stesso, è stata una cosa molto forte, una vera mazzata.

5213792_7_20200507105205 (1)

Certe considerazioni andrebbero dette in un altro modo. C’ è stata un’autentica sollevazione da parte di tutti i nonni, l’ho detto anche a Domenica in. Il giorno dopo lei stessa da Floris ha detto so che i nonni sono arrabbiati. E ci credo: tu li hai ammazzati, i nonni, con questa frase. Bisogna avere un minimo di sensibilità e delicatezza”, ha dichiarato Mara Venier a “Il Giorno”. E ha poi pubblicato sui social il video del ricongiungimento con il suo nipotino Claudio, con mascherina e rispetto delle regole.

Mara Venier si sfoga contro Ilaria Capua: «Nonni e nipoti li ha ammazzati: un minimo di delicatezza»ultima modifica: 2020-05-07T18:55:03+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.