Caterina Balivo in lacrime a Vieni da me: «Sono stati due anni bellissimi». Fan in ansia: «Lascia il programma?»

Caterina Balivo commossa a Vieni da me: «Sono stati due anni bellissimi». Fan in ansia: «Lascia il programma?». Oggi, la conduttrice, durante la puntata, ha iniziato a ringraziare tutta la squadra del programma. Venerdì 29 maggio, infatti, termina Vieni da me. Da lunedì primo giugno sarà sostituito da Io e Te, il programma di Pierluigi Diaco.

caterina-balivo-tuta6-instagram-1217

Durante i ringraziamenti, però, la conduttrice si è lasciata andare a un’affermazione che non è sfuggita ai fan: «Sono stati due anni duri, ma bellissimo, abbiamo lavorato tutti tantissimo». E pronunciando queste parole si è commossa.

Immediate le reazioni sul web. «Ma vuol dire che non torna a settembre? Non ci lasciare, ci hai tenuto tanta compagnia», scrivono i follower. Al momento Caterina Balivo non avrebbe risposto. Staremo a vedere.

Caterina Balivo in lacrime a Vieni da me: «Sono stati due anni bellissimi». Fan in ansia: «Lascia il programma?»ultima modifica: 2020-05-28T18:38:20+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.