Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lite prima della crisi: il retroscena svelato da Oggi

Il settimanale Oggi rivela alcuni retroscena sulla crisi tra Belen Rodrigue e Stefano De Martino e scrive che tutto sarebbe iniziato “quando il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti.

5256691_40_20200529065252

L’apice è una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia. A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro”. Da quel giorno, sostiene Oggi, si interrompono le comunicazioni fra i due. Poi, pochi giorni fa, l’allontanamento: “Giovedì 21 maggio Stefano rientra a Milano e, anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola. Venerdì 22 non va a trovare la compagna. Sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lite prima della crisi: il retroscena svelato da Oggiultima modifica: 2020-05-29T19:03:38+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.