Paola Di Benedetto e Federico Rossi finalmente (ri)congiunti

“E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nascosto… nemmeno sulla Luna” scrive Paola Di Benedetto postando la prima fotografia insieme a Federico Rossi. Lontani da cinque mesi, finalmente i due si sono potuti riabbracciare. “Non sono mai riuscito a fare finta di niente con te” ha aggiunto lui con un’immagine felice sorridente con la sua bella gieffina.

083853148-a77841a6-b759-4a11-bd60-bf2ddbc497ec

Non si vedevano dallo scorso 8 gennaio, quando la modella è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Vincitrice della quarta edizione del reality è uscita proprio in piena emergenza coronavirus. Così la lontananza tra i due piccioncini è stata prolungata a ben 5 mesi. Infatti, appena finito il programma, Paola è stata accompagnata a casa dei genitori dove ha trascorso il lockdown. Ora che è consentito lo spostamento tra regioni, la Di Benedetto e Rossi si sono potuti rivedere.

“Finalmente e ora chi ci stacca più” ha scritto il cantante alla fidanzata. L’isolamento forzato e la lontananza ha fortificato l’amore tra i due che ora hanno programmi di convivenza. L’amore tra Federico, dell’ex duo Benji e Fede, e Paola è sbocciato nell’estate di due anni fa. La scorsa estate, hanno attraversato un periodo di crisi, ma in autunno l’amore è tornato più forte di prima. Poi la partenza per il Gf, la lontananza e ora i progetti di coppia a lungo termine…

Paola Di Benedetto e Federico Rossi finalmente (ri)congiuntiultima modifica: 2020-06-04T18:51:46+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.