Valentino Rossi prende il largo: amore tra le onde con Francesca

Semplicemente così, mano nella mano, navigano a vista tra le onde al largo di Pesaro. Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si concedono una gita in barca: i bikini della modella agitano il mare e il pilota stringe la mano della compagna mentre si avvinghiano l’uno accanto all’altra. Dopo la quarantena di coppia, la convivenza prosegue a gonfie vele.

075047975-30cacf8f-d0b7-4ebb-b532-591ed65ab5db

Hanno passato l’isolamento insieme felici e innamorati a Tavullia tra passeggiate con i cani, bagni di sole in terrazza, selfie in giardino e tanti siparietti di vita a due appena accennati sui social. La complicità è evidente e ora che hanno potuto vivere per tanto tempo insieme, lontani dagli impegni professionali, paiono davvero pronti al grande passo.

Riservati sulla vita privata, postano pochi scatti da innamorati, eppure si coglie pienamente l’intimità e la passione che li travolge. Francesca Sofia Novello pubblica un’immagine distesa sulla barca: si vede chiaramente il bikini, la pelle dorata, il ventre piatto e le sue mani che si intrecciano a quelle di Valentino Rossi sdraiato accanto a lei. Una didascalia semplice: “Così”, scrive e i follower li inondano di like.

“Finalmente e ora chi ci stacca più” ha scritto il cantante alla fidanzata. L’isolamento forzato e la lontananza ha fortificato l’amore tra i due che ora hanno programmi di convivenza. L’amore tra Federico, dell’ex duo Benji e Fede, e Paola è sbocciato nell’estate di due anni fa. La scorsa estate, hanno attraversato un periodo di crisi, ma in autunno l’amore è tornato più forte di prima. Poi la partenza per il Gf, la lontananza e ora i progetti di coppia a lungo termine…

Valentino Rossi prende il largo: amore tra le onde con Francescaultima modifica: 2020-06-04T18:56:30+02:00da manuela_man27