Rita Dalla Chiesa spiazza tutti a Io e Te: «Ho fatto l’amore lì…». Pierluigi Diaco reagisce così

Rita Dalla Chiesa spiazza tutti a Io e Te: «Ecco dove ho fatto l’amore…». Pierluigi Diaco reagisce così. Oggi, il volto di Italia Sì è stata ospite nel salotto di Rai 1 e con la sua proverbiale spontaneità si è raccontata al pubblico, tra carriera e vita privata.

ritadallachiesa_ioete_diaco_11175037

Rita Dalla Chiesa, tra le altre cose, ha parlato di viaggi e della sua paura di volare: «Quando prendevo l’aereo mi imbottivo di farmaci e non mi godevo la vacanza per il terrore del viaggio di ritorno. Per questo motivo, ho sempre preferito viaggiare in macchina o in treno…». Diaco a quel punto le chiede malizioso: «È mai successo qualcosa di indicibile su un mezzo di trasporto, treno, aereo? Io direi anche risciò, ma non vorrei dire qualcosa di personale…».

La risposta spontanea di Rita Dalla Chiesa: «È accaduto, ovviamente nell’ambito di una relazione… Il posto era il vagone letto di un treno. Molto romantico, sei i due in uno spazio piccolo e dal finestrino entra la luce dei posti che attraversi. Ovviamente in stazione, bisogna tirare giù la tendina». Risate in studio.

Rita Dalla Chiesa spiazza tutti a Io e Te: «Ho fatto l’amore lì…». Pierluigi Diaco reagisce cosìultima modifica: 2020-06-11T18:46:16+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.