Belen incontra Cecilia per la prima volta dopo la crisi con Stefano, il tenero abbraccio commuove i fan: «Stalle vicino»

Belen incontra Cecilia per la prima volta dopo la crisi con Stefano, il tenero abbraccio commuove i fan: «Stalle vicino». Veronica Cozzani, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias, ha pubblicato su Instagram un tenero scatto che ha fatto immediatamente il giro del web.

5282278_2101_belen_cecilia

Nell’immagine, il primo incontro tra Belen e Cecilia. La sorella minore della showgirl ha trascorso infatti la quarantena a Trento nella tenuta del fidanzato Ignazio Moser. Nel frattempo, la crisi tra Stefano e Belen. Adesso, Cecilia è tornata a Milano ed è corsa subito dalla sorella. Ieri, la prima serata insieme immortalata da mamma Veronica.

Il tenero abbraccio commuove i fan e piovono commenti: «Siete sempre unite». E ancora: «Cecilia stai vicino a Belen». «Siete bellissime». Boom di like.

Belen incontra Cecilia per la prima volta dopo la crisi con Stefano, il tenero abbraccio commuove i fan: «Stalle vicino»ultima modifica: 2020-06-12T18:44:41+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.