Gianmarco Onestini, l’ex Adara Molinero lo distrugge: «Poco “dotato”, baci viscidi… Non ero mai “soddisfatta”»

Per Gianmarco Onestini non è stato un momento televisivo facile. Gianmarco è stato protagonista della casa spagnola del Grande Fratello Vip dove ha avuto una relazione con la coinquilina Adara Molinero che, durante una trasmissione, ha dato un giudizio sulle doti da amatore del suo ex: “Pene piccolo, baci viscidi e niente orgasmo”.

gianmarco-onestini-adara-molinero_08113427

Il tutto è avvenuto durante il programma Sàbado Deluxe, un talk in cui hanno parlato della loro esperienza all’interno della casa. La love story è nata all’interno del reality ed è finita una volta che sono tornati alla vita reale, ma il ricordo della ragazza non sembra essere dei migliori. Alle domande del conduttore, che le chiedeva come andava la loro vita intima sotto le telecamere ha risposto: “Non bene. Stavo comunque con lui perché compensava con altro, ero innamorata. Lui è molto passionale e molto carino e tenero, però non ha esperienza. Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva per lui andava bene così. Si preoccupava solo di se”.

Adara ha poi aggiunto che “ha il pene piccolo” e che i suoi baci: “Erano come… viscidi, non erano dei bei baci“.
Tempo fa comunque anche Gianmarco aveva commentato le “prestazioni” della ex compagna, definendola “poco passionale”. Che sia arrivata la rivincita?

Gianmarco Onestini, l’ex Adara Molinero lo distrugge: «Poco “dotato”, baci viscidi… Non ero mai “soddisfatta”»ultima modifica: 2020-07-09T17:28:56+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.