Belen e la prima foto dopo il bacio con Gianmaria Antinolfi: «Sono felice». Ma i fan notano un dettaglio

Belen e la prima foto dopo il bacio con Gianmaria Antinolfi: «Sono felice». Ma i fan notano un dettaglio. Due giorni fa, la prima foto del bacio tra la showgirl argentina e l’imprenditore campano. Il primo bacio post Stefano De Martino. Adesso, Belen è tornata su Instagram con due nuove foto dalle didascalie eloquenti «Sono felice» e «Che bella la vita». Ma l’attenzione dei fan è catturato da un particolare.

belen

Nella prima immagine, Belen è seduta su una seduta da giardino con indosso un vestito bianco. Lei si dichiara «felice», ma i follower vedono altro. «Dici di essere felice, ma i tuoi occhi dicono il contrario…», scrivono alcuni. E ancora: «Sei malinconica, ti mancano Stefano e Santiago…».

Nella seconda foto, Belen è in barca con l’amico Mattia Ferrari. Ma i fan continuano a credere che non abbia dimenticato Stefano e lo voglia far ingelosire. Staremo a vedere.

Belen e la prima foto dopo il bacio con Gianmaria Antinolfi: «Sono felice». Ma i fan notano un dettaglioultima modifica: 2020-07-10T18:20:06+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.