Sonia Bruganelli attaccata dagli haters su Instagram per l’orologio vistoso, i suoi followers la difendono

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è stata presa ancora una volta di mira dagli haters sulla sua pagina Instagram. Nel mirino degli odiatori seriali questa volta è finito l’orologio vistoso di Sonia Bruganelli. Spesso i follower hanno criticato la moglie del conduttore per le sue spese giudicate eccessive, per le vacanze troppo di lusso, come l’ultima fatta a Trani, di ritorno da Ibiza.

sonia bruganelli-accusata-haters_29200844

L’imprenditrice ha postato sui social uno scatto durante la vacanza che sta facendo con Paolo e i loro figli. “punti di vista” è la didascalia della foto che ha subito scatenato una nuova polemica. «Sei sempre la solita cafona coatta», scrive uno dei suoi follower, «Ti sei solo arricchita. Vai a zappare la terra! L’unico lavoro adatto ad un’ignorante come te! Invece di perdere tempo a postare le tue ca****, preoccupati di portare i tuoi figli da un bravo dietologo,ne hanno proprio bisogno», ha aggiungo un altro.

Il commento però non è passato inosservato e altri followers hanno iniziato a criticare gli haters scatenando una vera battaglia social tra chi attacca la Bruganelli e chi invece non sopporta le accuse che le vengono lanciate.

Sonia Bruganelli attaccata dagli haters su Instagram per l’orologio vistoso, i suoi followers la difendonoultima modifica: 2020-07-30T14:34:29+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.