Corinne Clery, fisico esplosivo a settant’anni: «A volte faccio il bagno nuda in piscina!»

Corinne Clery è tornata single da poco e a settanta anni confessa di non avere timori a mettere in mostra il proprio corpo, facendo anche il bagno nuda. Effettivamente l’attrice, diventata icona sexy con il film “Histoire d’O” sfoggia ancora un fisico invidiabile: “Sono in forma per merito della mia positività e della mia grande voglia di vivere”.

corine

Il “segreto” sembra essere sempre lo stesso (“Mi godo la vita, però mangio sano e faccio il lavoro che amo”) e il suo stile di vita l’aiuta ad avere un ottimo rapporto col suo corpo: “Sì – ha confessato a “DiPiù” – a volte faccio il bagno nuda in piscina! E comunque indosso il costume senza problemi. L’importante è non essere mai fuori luogo anche e soprattutto alla mia età”.

Ha da poco messo fine alla sua lunga relazione con Angelo Costabile, 38 anni di differenza, con cui aveva partecipato anche a una divertente edizione di “Pechino Express”. L’ex però non le manca: “Assolutamente no! Sto bene così, per carità. Mi dedico a me stessa e al lavoro: adesso vivo in campagna, fuori Roma. Se mi innamorassi, dovrebbe, essere qualcosa di importante e straordinario. Ma non cerco niente ora”.

Dal punto di vista professionale a breve al rivedremo sul grande schermo e riprenderà gli impegni teatrali sospesi per via del coronavirus: “Riprenderò, dopo la tournée interrotta per il Covid, lo spettacolo” Sul lago dorato”, con Gianfranco D’Angelo e la mia grande amica Marina Fiordaliso”.

Corinne Clery, fisico esplosivo a settant’anni: «A volte faccio il bagno nuda in piscina!»ultima modifica: 2020-09-03T13:51:41+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.