Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi lascia la casa con febbre a 39: portato via in ambulanza

Ennesimo colpo di scena al Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi è uscito dalla casa per un nuovo malore facendo preoccupare i fan e gli autori del reality. Secondo quanto trapelato, avrebbe la febbre alta. È stata Federica Panicucci a lanciare la notizia a “Mattino Cinque”. Sembra il giovane avrebbe lasciato la casa nel corso della notte di ieri con un’ambulanza.

5476236_1344_tommaso_zorzi_gf_vip_malore_febbre

La sua temperatura corporea sfiorerebbe i 39 gradi a causa di una grave forma di sinusite, ma la paura del Covid-19 ha spinto a un “isolamento in via precauzionale”. Come confermato dallo stesso inquilino, il malore non avrebbe niente a che fare con il coronavirus. «Ho fatto 127 tamponi. Piuttosto ditemi di andare casa» aveva detto durante il serale di venerdì.

A 24 ore dall’inizio del programma, infatti, era stato costretto ad abbandonare il gioco per motivi di salute e una febbre sospetta rientrando in tempo per la seconda puntata. Gli inquilini hanno continuato a monitorare la sua temperatura e il suo aspetto al punto da scherzare sulla sua ipocondria. Si attendono aggiornamenti sullo stato di salute.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi lascia la casa con febbre a 39: portato via in ambulanzaultima modifica: 2020-09-22T19:51:46+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.