Gf Vip, lite furiosa nella notte. Fulvio Abbate fuori di sé: «Sai chi sono io? Vaff***». Coinquilini allibiti

Gf Vip, lite furiosa nella notte. Fulvio Abbate fuori di sé: «Sai chi sono io? Vaff***». Coinquilini allibiti. Notte movimentata al Grande Fratello Vip. Lo scrittore siciliano è andato su tutte le furie iniziando a inveire all’improvviso, proprio quando i concorrenti si stavano per mettere a letto. Ma andiamo con ordine.

5482847_1558_fulvioabbate_gfvip

Fulvio Abbate inizia a urlare passando davanti al bagno dove si stanno preparando per la notte Myriam Catania e Franceska. A quel punto l’attrice romana gli chiede spiegazioni, ma lui è fuori di sé. «La mentalità piccolo-borghese se la mette nel c***», grida senza fare nomi. E poi ancora una sequela di parolacce. Poi chiede a Myriam: «Sai chi sono io?». Lei serafica risponde: «No». «E allora vattelo a leggere», risponde lui adirato.

La sfuriata fa subito il giro del web. Su Twitter, gli utenti increduli si chiedono cosa sia accaduto. Intanto, nella Casa gli altri inquilini corrono a vedere cosa sia successo. Poi si riuniscono in camera allibiti e Maria Teresa Ruta spiega tutto: «Si è arrabbiato perché oggi, parlando della donazione del seme, continuava a usare parole volgari e a mimare la masturbazione. Io e Franceska gli abbiamo chiesto se potesse smettere e lui si è offeso. Non volevo avere ragione, solo che per l’educazione che ho avuto, tendo a dire poche parolacce».

Oggi, Fulvio Abbate e Maria Teresa Ruta avrebbero fatto pace. Ma i follower su Twitter non ci credono: «Lo fa solo per la nomination».

Gf Vip, lite furiosa nella notte. Fulvio Abbate fuori di sé: «Sai chi sono io? Vaff***». Coinquilini allibitiultima modifica: 2020-09-26T12:46:53+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.