Andrea Damante parla della ex Claudia Coppola. Lei risponde sul social: «Fake love»

Andrea Damante non è più fidanzato di Giulia De Lellis ed è tornato a parlare ella ex, Claudia Coppola, con cui ha avuto un love story durata due mesi mentre era separato dall’influencer.

5547383_1606_andrea_damante2

Andrea Damante, ospite a “Verisismo”, ha ribadito prima di tutto l’importanza della sua passata storia con Giulia De Lellis e poi ha appunto fatto una parentesi sulla sua ex Claudia Coppola “Ho avuto una storia di un paio di mesi con una ragazza – ha raccontato ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin – è stato un termine di paragone importante perché io, a differenza di Giulia non avevo mai avuto una storia prima di essere stato fidanzato con lei. La storia con Claudia è stata molto importante anche per capire dove ero io, se un’altra persona poteva riuscire ad essere di più di quello che era Giulia. Però no, è durata poco anche se sono stato molto bene”.

La descrizione della relazione però sembra proprio che non sia piaciuto a Claudia. Dal suo account social infatti la Coppola, senza esagerare, ha fatto probabilmente notare il suo dissenso e attraverso le stories di Instagram ha pubblicato una schermata nera, sulle note della canzone di Drake, “Fake Love”.

Andrea Damante parla della ex Claudia Coppola. Lei risponde sul social: «Fake love»ultima modifica: 2020-10-26T18:57:37+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.