Eva Herzigova, Natale col Covid: «Brividi pazzi e stanchezza fisica, anche cucinare diventa una sfida»

Anche Eva Herzigova ha contratto il coronavirus e per lei sarà un Natale col Covid. A dare notizie sullo stato di salute di Eva Herzigova, la stessa modella dal suo account Instagram: “Tutto è iniziato con brividi pazzi e stanchezza fisica. Anche cucinare diventa una sfida”.

eva-herzigova_18214430

Eva Herzigova ha postato un suo scatto, in cui appare stanza a letto, seguito da una didascalia in cui spiega ai suoi follower come si sente: “Tre giorni dall’inizio … – ha scritto sul social – tutto cominciato con brividi pazzi e stanchezza fisica. Sto solo riposando il più possibile mentre ogni giorno compaiono nuovi sintomi. Grata per il mio corpo che combatte forte”.

La spossatezza le impedisce di cucinare, ma per fortuna ha trovato la soluzione: “Mi rendo conto di quanto sia super utile avere i pasti preparati portati a casa tua, poiché anche cucinare diventa una sfida”.

Eva Herzigova, Natale col Covid: «Brividi pazzi e stanchezza fisica, anche cucinare diventa una sfida»ultima modifica: 2020-12-19T12:05:46+01:00da manuela_man27

2 thoughts on “Eva Herzigova, Natale col Covid: «Brividi pazzi e stanchezza fisica, anche cucinare diventa una sfida»

  1. Eva è forte e ci auguriamo tutti riesca a farcela, come la stragrande maggioranza delle persone colpite da covid. Forse sarebbe il caso di affrontare certamente senza leggerezza questo fenomeno così opprimente e per certi versi spaventoso, ma senza lasciarsi schiacciare dalla mole di notizie negative date quotidianamente sulla maggior parte dei media. Arriverà il giorno in cui vivremo affrontando il fenomeno ma parlando anche d’altro?

  2. non sono amante di internet , ma le faccio i miei più sinceri in bocca al lupo e auguri di PRONTISSIMA GUARIGIONE E di buon Natale e felice 2021 E BEVA MOLTE SPREMUTE DI ARANCIA LE SERVONO PER TUTTO, NON PER LA GUARIGIONE, PER QUELLA LE CURE APPROPRIATE.
    RAFFAELE

Comments are closed.