Grande Fratello Vip, Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli: «La fine della nostra storia»

Ariadna Romero torna sulla fine della sua relazione con Pierpaolo Pretelli, ora rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip. I due hanno un figlio e conservano comunque un ottimo rapporto.

Senza_titolo-1-1610036291524.jpg--gf_vip__ariadna_romero_racconta_la_sua_versione_della_fine_della_storia_con_pierpaolo_petrelli

Ariadna Romero torna a parlare della fine del loro rapporto, lei era partita per Miami e poi è stata raggiunta da Pierpaolo Pretelli, che però gli ha confidato che avrebbe partecipato a “Temptation Island”: “Abbiamo riprovato, abbiamo dormito insieme – ha spiegato Ariadna ospite di Casa Chi su Instagram – Prima di partire però mi dice “Devo dirti una cosa, ho firmato un contratto per andare a Temptation Island“. Lì mi è crollato il mondo addosso perché pensavo di essere tornata insieme a lui”.

Poi Pierpaolo ha cercato di recuperare, ma decidendo contestualmente di prendere parte a “Uomini e donne”: “Mi chiama e mi dice “Ho fatto la cazzat* della vita, io ho bisogno di te ti prego torna”. Torno da Cuba a settembre e lui a ottobre o novembre va a fare Uomini e Donne. Già lì capisci che è finita per sempre”.

Quando è entrata nella Casa per andarlo a trovare sembrava che i sentimenti fossero ancora vivi: “Quando mi ha visto era il momento in cui le cose con Elisabetta Gregoraci non erano andate come lui sperava e probabilmente ha avuto questo crollo e si è appoggiato a me. Io però sono sicura che non è innamorato di me, come non lo sono io”.

Grande Fratello Vip, Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli: «La fine della nostra storia»ultima modifica: 2021-01-08T11:24:14+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.