Barbara D’Urso, incidente durante il collegamento. Dietro l’ospite accade l’incredibile: «È disgustoso»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, incidente choc durante il collegamento. Dietro l’ospite accade l’incredibile: «È disgustoso». Oggi, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha intervistato in collegamento un papà che si è improvvisato ostetrico e ha fatto nascere la figlioletta in auto.

5718206_2106_barbaradurso

La vicenda è avvenuta a Brusasco, in provincia di Torino. Barbara D’Urso versione Dottoressa Giò intervista i neogenitori entusiasti. I due, con la piccola in braccio, sono seduti sul divano, ma dietro di loro avviene qualcosa di incredibile. Il gattino di famiglia sale sulla spalliera del divano e fa i suoi bisognini in diretta, mentre il papà-ostetrico racconta l’impresa.

L’episodio non è sfuggito all’occhio attento dei fan ed è stato condiviso sui social da Trash Italiano. «Troppo forte il gatto», commentano i follower. Boom di like.

Barbara D’Urso, incidente durante il collegamento. Dietro l’ospite accade l’incredibile: «È disgustoso»ultima modifica: 2021-01-23T18:20:04+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.