Cristina Marino accecata da Nina è una dea bendata

Piccolo incidente domestico per Cristina Marino, che si mostra sui social con un occhio bendato. “Nina a quanto pare al posto delle dita ha delle armi”, racconta l’influencer, spiegando di essere stata “accecata” involontariamente da sua figlia. La stessa sorte è toccata anche a Luca Argentero qualche settimana fa, ma ora lui sta bene e sghignazza alle spalle della compagna.

cristina-marino-benda-occhio

“Tre settimane fa ho preso in giro Luca per la stessa cosa e a distanza di tre settimane è successo anche a me”, racconta Cristina ai follower. “Mi lacrima l’occhio, il naso, non ci vedo più”, spiega mentre si riprende in versione dea bendata durante una passeggiata in campagna. Anche la luce le dà fastidio, spiega poi, per questo è stata costretta a coprire l’occhio con il lembo del berretto.

Anche tutta imbacuccata com’è e con la benda, la Marino non perde un briciolo di fascino. Mentre cammina con Nina in braccio racconta le sue disavventure, tra la benda e i capricci della bimba che rifiuta il passeggino. Alle loro spalle c’è Argentero che se la ride di gusto e prende in giro la compagna. Anche a lui è toccata la stessa sorte e sa che non è nulla di grave.

Cristina Marino accecata da Nina è una dea bendataultima modifica: 2021-02-08T18:02:16+01:00da manuela_man27