Elvira, ex moglie di Zenga, lancia accuse pesanti: «Roberta Termali si finse mia amica e si fidanzò con mio marito». La D’Urso si dissocia.

Elvira ex moglie Zenga lancia accuse pesanti: «Roberta Termali si finse mia amica e si fidanzò con mio marito». La D’Urso si dissocia. Nuovo scandalo all’interno della famiglia dell’ex portiere dell’Inter. La prima moglie di Zenga ha fatto una rivelazione confermata anche da Caterina Collovati durante la diretta di Live non è la D’Urso.

5752920_0727_live_non_e_la_d_urso_zenga_termali_carfagna

Elvira Carfagna, ospite di Live non è la D’Urso ha lanciato accuse pesantissime nei confronti di Roberta Termali, entrambe ex mogli di Walter Zenga.

Quando Elvira era ancora sposata con Walter Zenga, ha raccontato durante la puntata di domenica sera, ha conosciuto Roberta Termali (mamma di Andrea e Nicolò ndr.) per motivi di lavoro. Secondo il racconto della Carfagna, la Termali si finse amica solo per arrivare a Zenga e diventare la sua amante.

«Roberta Termali si finse mia amica e si fidanzò con mio marito», afferma Elvira che all’epoca aveva da poco avuto un figlio, a testimonianza di questo c’è anche Caterina Collovati, che conferma il racconto. La D’Urso però preferisce prendere le distanze da queste dichiarazioni: «Questo lo stai dicendo tu, sicura di quello che dici?»

Elvira, ex moglie di Zenga, lancia accuse pesanti: «Roberta Termali si finse mia amica e si fidanzò con mio marito». La D’Urso si dissocia.ultima modifica: 2021-02-08T15:54:36+01:00da manuela_man27