“Non è la D’Urso”, Caterina Collovati accusa Giulia Salemi: «Ci hai provato con mio marito Fulvio, sul suo telefonino la parola amore»

Caterina Collavati a “Live Non è la D’Urso” accusa Giulia Salemi, da poco uscita dal Grande Fratello Vip: “Ci hai provato con mio marito Fulvio Collovati”.

5798327_2322_caterina_collovati_giulia_salemi

CATERINA COLLOVATI CONTRO GIULIA SALEMI
Caterina Collovati si scaglia a “Live Non è La D’Urso” contro Giulia Salemi, accusandola di aver tentato un “avvicinamento” al marito Fulvio Collovati: “Ho sentito Elisabetta Gregoraci che raccontava dentro la Casa che ci aveva provato con l’ex Flavio Briatore – ha raccontato la Collovati – l’ha fatto anche con mio marito, ho trovato i messaggi sul telefonino in cui lo chiamava “amore”, poi l’ha anche invitato alla tua festa di compleanno…”. La Collovati ha poi concluso: “L’hai fatto una volta con Briatore, l’hai fatto due volte con mio marito, alla terza ci prendi le botte!”.

Giulia Salemi si è subito difesa: “Io e Fulvio Collovati lavoravamo insieme in un programma, avevamo un driver comune e quindi a volte ci sentivamo. “Amore” è un mio modo di chiamare le persone… Forse non sono perfetta, ma quello che mi stai facendo è tremendo…”.

“Non è la D’Urso”, Caterina Collovati accusa Giulia Salemi: «Ci hai provato con mio marito Fulvio, sul suo telefonino la parola amore»ultima modifica: 2021-03-01T12:54:26+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.